Lettere circolari

Home / Lettere circolari

Archivio delle lettere circolari

Emergenza Covid 19 – Azione di solidarietà ANDI  – RACCOLTA DI DPI a favore della CROCE ROSSA ITALIANA,  vedi il post di ringraziamento della CRI  

Carissimi colleghi,

questi sono momenti molto difficili per la nostra professione e per la collettività intera. La battaglia per sconfiggere il COVID-19 è ancora lunga e ha bisogno dell’impegno di tutti i cittadini per arrivare alla fine del tunnel a rivedere la luce.

E a tal proposito vi annuncio che nella riunione del Direttivo di mercoledì 18.3.2020 in call-conference abbiamo deciso di raccogliere l’appello della Presidentessa della Croce Rossa Italiana, Dott.ssa Monika Schivari, per la raccolta di Dispositivi Individuali di Protezione per i loro volontari.

La loro situazione è al momento molto critica poiché hanno carenza e necessità urgente di mascherine, guanti e camici monouso per assistere i pazienti sia a casa che nei trasporti all’ospedale, oltre alle varie attività che prestano alla popolazione.

Noi al momento siamo fermi e quindi non utilizziamo i DPI che abbiamo in studio e probabilmente passerà ancora del tempo prima di riuscire a tornare ad un’attività routinaria. Per quei giorni non ci sarà più carenza di materiali, ma OGGI E’ FONDAMENTALE FAR ARRIVARE I DPI ALLA CROCE ROSSA ITALIANA.

Fai la tua parte consegnando, dopo attenta verifica delle scorte, quello che puoi del tuo materiale di protezione direttamente alle sedi della Croce Rossa di Bolzano, Merano, Bressanone, Laives, Val Gardena. Troverete dei responsabili per la ricezione del materiale. Le sedi della CRI sono generalmente adiacenti agli ospedali, ma potrete trovare gli indirizzi anche su internet.

Con i consueti e cordiali saluti.

Il Presidente ed il Direttivo ANDI Alto Adige

Newsletter 2020 

ANDI è sempre al tuo fianco per affrontare con serenità la tua professione e ti aiuta ad ottemperare a vari obblighi: GDPR, privacy, fatturazione elettronica, corsi ECM, corsi di aggiornamento ASO, e tanto altro. Scarica l’allegato pdf e leggi qui le ultime novità 

Bilancio ANDI anno 2018

Si illustra la situazione economica della sezione ANDI Bolzano, come approvata all’unanimità in occasione dell’assemblea provinciale del 17.4.19. Scarica l’allegato pdf per consultare il bilancio inerente l’attività anno 2018.

News 2019 

Scopri le novità sindacali e culturali anno 2019, oltre agli aggiornamenti per la fatturazione elettronica e GDPR.  Rinnova la tua iscrizione o diventa nuovo socio per l’anno 2019, ed avrai al tuo fianco un sindacato di categoria forte per salvaguardare gli interessi della nostra categoria.

News 2018  

Rinnova la tua iscrizione o diventa nuovo socio per l’anno 2018 e scopri i tanti vantaggi che ti offre ANDI, ma soprattutto ricevi informazioni sindacali, culturali e fiscali tempestive e costanti

News 2016  

Anche quest’anno il Direttivo rinnovato e il Segretario Culturale – Dr. Alberto Serafini –
hanno lavorato con tenacia all’organizzazione dei corsi di aggiornamento professionale e

News 2015  

Nonostante le attuali difficoltà congiunturali vogliamo augurarti un nuovo anno sereno e proficuo dal punto di vista personale e professionale in compagnia di ANDI – il tuo sindacato di categoria – che continua a lavorare per tutelare e difendere la serietà e la professionalità dei propri associati.